INVITO FESTA IN LAMA BALICE

Sabato 2 dicembre è in programma un nuovo evento di festa a Villa Framarino c/o Parco Naturale di Lama Balice (9.00 – 13.00). Musica, socialità, natura, documentari, mostre fotografiche, presentazioni e consegna dei diplomi di giovani agricoltori del parco agli utenti del progetto. L’invito è aperto a tutta la cittadinanza. 

Un Parco da Vivere, il progetto di rigenerazione urbana e agricoltura sociale promosso nel Parco Naturale di Lama Balice dalla Cooperativa Sociale Tracceverdi e dalla CIA Puglia si avvia ormai alla sua conclusione. Per mesi l’area attorno alla Villa Framarino ha potuto vivere momenti di straordinaria condivisione e socializzazione grazie al lavoro degli educatori, degli agronomi, degli psicologi di progetto contribuendo alla creazione di una vera e propria comunità di persone. All’interno del giardino dei sensi, realizzato nelle aree esterne alla Villa, si è infatti formata una vera e propria comunità di abitanti del Parco che ci auguriamo possa continuare a lavorare insieme nei mesi futuri con nuove progettualità e nutrirsi della bellezza e della natura del Parco. Per noi di Un Parco da Vivere è questo infatti il risultato più importante e questo lo si deve anche alle numerose associazioni, cooperative e centri diurni che hanno supportato i nostri operatori. 

Per salutare tutti i partecipanti e celebrare la consegna dei diplomi di giovani agricoltori del parco lo staff di Un Parco da Vivere organizza il prossimo 2 dicembre al Parco di Lama Balice (9.00 – 13.00) l’evento “Festa a Lama Balice”. L’invito è aperto a famiglie, parenti e amici, operatori e realtà che hanno partecipato alle attività e che potranno trascorrere una mattinata all’aria aperta con tutti i volontari del progetto.

Con l’occasione è in programma anche la presentazione di una mostra fotografica sui momenti più significativi del progetto. Durante l’evento sarà proiettato anche il doc di Un Parco da Vivere realizzato durante le attività in campo. L’evento sarà allietato da musica e da un aperitivo dell’agriturismo Chinunno. 



Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE